in

Tennis Wimbledon 2016 finale Raonic-Murray: ora diretta tv, streaming gratis

E’ tutto pronto per la finale del torneo di tennis più antico della storia. Wimbledon 2016 è giunto all’atto finale e a sfidarsi saranno Milos Raonic e Andy Murray, entrmabi reduci da un cammino straordinario nel torneo e che meritano di essere giunti sin qui. Ma dove vedere la sfida in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Ecco tutte le informazioni utili.

Finale Wimbledon 2016

Da una parte il canadese Milos Raonic, reduce dalla splendida vittoria sul colosso del tennis Roger Federer col risultato finale di 3-2 dopo una vera e propria battaglia durata ben 3 ore e mezza. Dall’altra, invece, il britannico Andy Murray che ha schiacciato Berdych con un netto 3-0 in 2 ore di game. La sfida tra questi due splendidi tennisti partirà alle ore 15:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere la Finale Wimbledon 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Per seguire la finale del torneo di tennis Wimbledon 2016 è sufficiente avere un abbonamento a Sky, emittente televisiva a pagamento che ha l’esclusiva sull’intero evento. Per vederla in diretta tv è possibile sintonizzarsi sul canale Sky Wimbledon 1 HD (canale 201), mentre chi volesse guardarla in streaming, tramite pc, tablet o smartphone, potrà faro usufruendo dell’applicazione gratuita Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

manuela cacco attendibile

Isabella Noventa news: Manuela Cacco non uscirà dal carcere, ecco perché

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Friuli, militare americano scomparso dalla base di Aviano