in

Tennis Wimbledon 2016 programma 4 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

Entra nella fase calda il torneo di tennis di Wimbledon 2016 con gli ottavi di finale che si disputeranno oggi, lunedì 4 luglio. Sono in programma, infatti, otto match per una giornata ricca di emozioni e divertimento. Se vuoi sapere come vedere il torneo in diretta tv e in streaming gratis e quali sono gli orari di tutte le partite pianificate continua a leggere questo articolo.

Programma 4 luglio e ora, Wimbledon 2016

Si parte subito forte con tre match che si giocano alle ore 14.00: il primo mette di fronte il croato Cilic contro il più quotato Kei Nishikori, il secondo invece vede Roger Federer impegnato con lo statunitense Johnson e il terzo Querrey contro Mahut. Più tardi spazio a Tomic contro Pouille e a Vesely contro Berdych (ore 15.30). L’unico match delle 16.00, forse tra i più interessanti e incerti di giornata, è quello tra il belga Goffin e il canadese Raonic, mentre a chiudere questi ottavi di finale ci sono le sfide Gasquet-Tsonga (ore 17.00) e Kyrgios-Murray (ore 17.30).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere Wimbledon 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Per seguire il torneo di tennis Wimbledon 2016 in Italia è sufficiente avere un abbonamento a Sky, emittente televisiva a pagamento che ha l’esclusiva sull’intero evento. Per vedere le partite della competizione in diretta tv è possibile sintonizzarsi sui canali Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e Sky Wimbledon 2 HD (canale 202), mentre chi volesse guardarle in streaming, tramite pc, tablet o smartphone, potrà faro usufruendo dell’applicazione gratuita Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Valtellina: incidente sul monte Disgrazia, muoiono due escursionisti

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo: il suicidio del marito e il forte sospetto degli inquirenti