in

Tennis Wimbledon 2016 programma 6 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

Quadro completo a Wimbledon 2016. Sciolte le riserve ed è tutto pronto per giocare i quarti di finale del torneo di tennis inglese. Oggi, mercoledì 6 luglio, sono in programma infatti i quattro match che decreteranno chi andrà in semifinale e chi, invece, dovrà arrendersi all’idea di lasciare il torneo. Se vuoi vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis e conoscere l’ora di tutti i match non devi fare altro che continuare a leggere.

Programma 6 luglio e ora, Wimbledon 2016

Giornata molto importante per il torneo di Wimbledon visto che siamo giunti ai quarti di finale e l’eliminazione a sorpresa di Djokovic dà un po’ speranze a tutti di poter puntare alla vittoria finale anche se i favoriti sono chiari. Si parte alle ore 14:00 con le sfide tra Roger Federer e Cilic e tra Querrey e Milos Raonic. Alle ore 16:00, invece, è la volta del match probabilmente più incerto tra Tsonga e Murray, anche se interessante sarà anche la sfida tra Berdych e il francese Pouille giocata in contemporanea.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere Wimbledon 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Per seguire il torneo di tennis Wimbledon 2016 in Italia è sufficiente avere un abbonamento a Sky, emittente televisiva a pagamento che ha l’esclusiva sull’intero evento. Per vedere le partite della competizione in diretta tv è possibile sintonizzarsi sui canali Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e Sky Wimbledon 2 HD (canale 202), mentre chi volesse guardarle in streaming, tramite pc, tablet o smartphone, potrà faro usufruendo dell’applicazione gratuita Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

camicie che non si stirano, camicie che si stirano da sole, come non stirare le camicie,

Camicie che non si stirano: pro e contro

Nina Moric vs Belen

Belén Rodriguez gelosa di Nina Moric? La clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona