in

Tennis Wimbledon 2016 programma 8 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

E’ tutto pronto per giocare le semifinali al torneo di Wimbledon 2016. Dopo le innumerevoli sfide per arrivare sin qui, oggi, venerdì 8 luglio, sono in programma le due sfide che decreteranno i finalisti ufficiali del torneo di tennis più antico del mondo. A che ora saranno visibili i match e dove vederli in diretta tv e in streaming gratis?

Programma 8 luglio e ora, Wimbledon 2016

La prima semifinale di Wimbledon è quella tra Milos Raonic e lo svizzero Roger Federer (ore 14.00): il primo ha archiviato la pratica Querrey ai quarti col risultato finale di 3-1, mentre il pluricampione Federer ha mandato a casa Cilic dopo una non semplice sfida. Dall’altra parte si affrontano il ceco Berdych, che ha eliminato il francese Pouille con un netto 3-0, ed Andy Murray, che ha avuto la meglio su Tsonga dopo un match combattutissimo e chiuso sul 3-2 (ore 16.00).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere Wimbledon 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Per seguire il torneo di tennis Wimbledon 2016 in Italia è sufficiente avere un abbonamento a Sky, emittente televisiva a pagamento che ha l’esclusiva sull’intero evento. Per vedere le partite della competizione in diretta tv è possibile sintonizzarsi sui canali Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e Sky Wimbledon 2 HD (canale 202), mentre chi volesse guardarle in streaming, tramite pc, tablet o smartphone, potrà faro usufruendo dell’applicazione gratuita Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

daikon ricette

Daikon: ricette, proprietà e benefici

intervista ursula franco

Maria Ungureanu ultime notizie: fatta affogare perché ribellatasi a tentativo di stupro?