in

Tennis Wimbledon 2016 risultati, Djokovic eliminato da Querrey

Quando la pioggia finalmente smette di cadere su Londra, un fulmine a ciel sereno sconvolge Wimbledon: si tratta di una sorpresa più che un vero fulmine, Novak Djokovic è stato eliminato da Sam Querrey. La testa di serie numero 1, leader del ranking e campione in carica sull’erba londinese è stato sconfitto in 4 set, non riuscendo nell’impresa di rimontare lo svantaggio accumulato.

Ad uscire di scena da Wimbledon è un Nole molto falloso, la brutta copia di quello che solitamente incanta e delizia gli appassionati di tennis; il serbo partita dal risultati di svantaggio di 2 set accumulato ieri prima della sospensione per pioggia, con Querrey in vantaggio 6-7(6) 1-6. Nole è riuscito a vincere il terzo set 6-3 ma alla fine ha dovuto capitolare al tie break contro il numero 41 del ranking.

Querrey incredulo ha esultato dall’altra parte del campo, consapevole di aver compiuto una vera e propria impresa sull’erba londinese: eliminare Novak Djokovic non è da tutti, eliminarlo al terzo turno di Wimbledon è qualcosa di inaspettato e sensazionale.

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Attentato Dacca ultime notizie, Isis: “Volevamo uccidere crociati stranieri”

cinema anteo milano

Nastri d’argento 2016 vincitori, ecco tutti i premi assegnati a Taormina