in

Tennis WTA Brisbane, Vinci annienta Cibulkova e vola ai quarti

Ha resistito soltanto due game la slovacca Dominika Cibulkova contro la campionessa di tennis Roberta Vinci, che dopo aver battuto Jelena Jankovic al debutto assoluto stagionale, rifila un’altra sconfitta nel secondo turno del “Brisbane International“, torneo WTA Premier. Alla Vinci, infatti, è bastata poco più di un’ora per portare a casa la vittoria con un secco 6-1, 6-1. La 32enne tarantina vola ai quarti di finale.

Ad attendere Roberta Vinci sarà la vincente della sfida tra la bielorussa Victoria Azarenka e Ysaline Bonaventure, quest’ultima entrata come luckly loser al posto di Simona Halep, ritiratasi per un infortunio alla gamba.

Da segnalare anche il ritiro della numero 1 Serena Williams, costretta a dare forfait sul punteggio di 7-5, sul 2 a 1 in favore della sua avversaria, Jarmila Gajdosova. L’americana verrà sostituita dalla ventenne Vicky Duval. Ad Auckland, nel frattempo, getta la spugna anche Francesca Schiavone, uscita sconfitta dalla sfida con Tamira Paszek dopo un match tiratissimo, conclusosi con un 7-6, 4-6, 6-3.

Roma Garcia cambio allenatore

Roma news, Garcia: ‘Iturbe verrà sostituito, non ho chiesto rinforzi in difesa’

amici 15

Amici 15, Gessica lascia la scuola: ecco il motivo