in

Tennis Wta Doha, Errani perde la finale di doppio

Non finisce nel migliore dei modi l’avventura al “Qatar Total Open”, Wta Doha di tennis, per l’azzurra Sara Errani, impegnata nel torneo di doppio con la compagna Carla Suarez Navarro. Il ricco montepremi di 2.818.000 dollari era ad un soffio, ma in finale lo hanno dovuto lasciare alle cinesi Ching Chan e Jang Chan.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

La finale del Wta si è giocata sui campi in cemento del modernissimo Khalifa International Tennis Complex di Doha. La coppia composta dalla Errani e dalla Navarro però, ha dovuto gettare la spugna contro le cinesi, quarte del seeding, che si sono imposte col risultato finale di 6-3, 6-3, dopo un’ora e quattro minuti di game.

Va segnalato che la compagna di Errani, Suarez Navarro, è scesa in campo per la finale appena dopo un’ora dalla vittoria ottenuta nella finale del singolare. Per la coppia italo-spagnola si trattava della prima finale raggiunta, mentre per l’azzurra era la 39esima finale nella specialità con tanto di 25 trofei conquistati. Manca la prima della stagione dunque, ma Sara difficilmente si arrende troppo facilmente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Curry Finals NBA Golden State

Nba risultati e highlights della notte: Durant versus Curry è una sfida tra titani, meraviglia Lillard

premio europeo promozione impresa

Premio Europeo Promozione d’Impresa, EEPA 2016: candidature aperte per la 10° Edizione