in

Tennis WTA Dubai, vince Sara Errani: battuta la Strycova 6-0 6-2

Dopo la fantastica settimana passata che ha portato nella top ten WTA Roberta Vinci, arriva un’altra soddisfazione per il tennis in rosa italiano con Sara Errani che ha ottenuto il successo nel torneo di Dubai contro Barbora Strycova; la giocatrice bolognese ha ottenuto così il suo nono titolo in carriera, riaffacciandosi nuovamente nella top 20 del ranking mondiale, ad un anno dall’ultimo successo ottenuto a Rio De Janeiro.

Per Sara Errani un match a senso unico, con l’italiana che ha annichilito l’avversaria concedendole appena due game e concludendo l’incontro in due set con il punteggio di 6-0 6-2 in appena un’ora e 8 minuti; la tennista italiana è stata capace di variare il gioco, utilizzando sia la profondità che alcuni colpi più tecnici come liftati ed effetti che hanno messo in costante difficoltà l’avversaria.

Il primo set è stato senza storia: solo 28 minuti di gioco, con la Errani capace di ottenere il 74% dei punti  grazie alla prima di servizio; nel secondo set invece la Strycova ha accennato una timida reazione, allungando la sua agonia di due game. Alla fine Sara ha finalmente rotto una maledizione che durava da troppo tempo

monza immigrazion clandestina 171 indagati

Cagliari, uccide a fucilate un poliziotto poi si spara: gravissimo all’ospedale

Salvini attacca il Governo Renzi su prestito pensionistico

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Matteo Salvini tuona, “Maledetta Fornero”, precoci e Opzione Donna non demordono