in

Tennis, Wta Miami: stasera in campo Errani e Vinci

É tempo di vedere all’azione le ultime due italiane rimaste nel Miami Open di tennis, torneo Wta di categoria Premier Mondatory (montepremi di 6.844.139 dollari su cemento di Key Biscayne, in Florida): Sara Errani affronta la giapponese Naomi Osaka, mentre Roberta Vinci se la vedrà con la ceca Lucie Hradecka.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

La romagnola Errani, numero 18 del ranking mondiale, dunque, affronta la numero 104 Wta Naomi Osaka. Tra le due tenniste non ci sono precedenti da registrare. Roberta Vinci, numero 9 Wta, invece, come già detto, sfiderà Lucie Hradecka, numero 85 Wta, che ha fatto fuori la canadese Eugenie Bouchard. Nei quattro precedenti tra le due, l’azzurra ha sempre avuto la meglio.

Non solo Errani e Vinci in campo però, perché nel tabellone femminile oggi ci sono le sfide Strycova-Kerber, Bencic-Pliskova e Venus Williams-Vesnina. Dalle 17.30 in poi sarà possibile seguire il match della Errani, mentre la Vinci scenderà in campo alle 20.30. In bocca al lupo ad entrambe le nostre azzurre!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Inserimento ragazzo disabile sul lavoro intervista

Lavoro per le categorie protette: l’odissea senza fine di un ragazzo disabile [INTERVISTA]

Elton John e Red Hot Chili Peppers, arriva un’incredibile collaborazione? Ecco come stanno le cose