in

Tennis, Wta Miami: Vinci vince, Errani fuori

Contenti a metà noi italiani al Wta di Miami, torneo di tennis di categoria Premier Mondatory (montepremi di 6.844.139 dollari su cemento di Key Biscayne, in Florida), perché se Roberta Vinci va avanti, avendo vinto contro hradecka, Sara Errani deve arrendersi sotto i colpi della giapponese Osaka e abbandonare i sogni di gloria che aveva coltivato.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Due ore e un quarto di battaglia per Roberta Vinci, che alla fine è riuscita ad approdare al terzo turno del Wta di Miami, grazie alla vittoria sulla ceca Hradecka, col risultato finale di 1-6, 6-4, 7-6. Si conferma pecora nera per la tennista ceca, visto che nei cinque confronti totali ha sempre dovuto arrendersi all’azzurra. Ad attenderla agli ottavi adesso ci sarà la Keys.

Continua il momento buio di Sara Errani, invece, che deve arrendersi alla giapponese Naomi Osaka, dopo un match durato un’ora e cinque minuti e chiuso col risultato finale di 6-1, 6-3. Delusione amara per la romagnola, che deve ritrovare assolutamente se stessa.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Modena – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Gite a Pasquetta 2015 Emilia-Romagna

Gite fuori porta in Emilia-Romagna: ecco dove andare a Pasquetta 2016 e non solo