in

Tennis WTA Monterrey, Schiavone fuori al primo turno

Dopo la sconfitta di Roberta Vinci a Kuala Lumpur, deve gettare la spugna anche Francesca Schiavone, che esce subito di scena al primo turno del Wta di Monterrey. L’azzurra, numero 97 del ranking mondiale, si è arresa alla belga Kirsten Flipkens nel risultato finale di 6-3, 7-6(5), in poco più di un’ora e mezza di game.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Dopo aver lasciato strada libera alla Flipkens nel primo set col risultato di 6-3, la Schiavone ha recuperato ed è rimasta anche avanti nel secondo parziale, salvo gettare al vento il vantaggio accumulato e arrendersi al tie-break chiudendo il match con un 7-6(5). Esce di scena dunque l’azzurra, mentre la Flipkens dovrà vedersela con la connazionale Alison Van Uytvanck, che ha battuto Irina Falconi proprio ieri.

Arriva anche il primo impegno per Sara Errani nella notte, che affronterà nel debutto la slovacca Magdalena Rybarikova, numero 88 del ranking mondiale. I precedenti tra le due parti danno ragione all’italia, per 3 a 2. Vinci e Schiavone out, speriamo che il vento azzurro cambi rotta velocemente.

Roma 2024 Olimpiadi Cio

Roma 2024, presentato a Cagliari il dossier della vela: ecco i dettagli

Suffragette, Film,

Film in uscita marzo 2016, il trailer di Suffragette: la pellicola che racconta la rivoluzione del mondo politico