in

Tennis, Wta San Pietroburgo, Vinci batte Ivanovic: è finale

Prima gioia stagionale per Roberta Vinci che conquista la finale del Wta di San Pietroburgo (montepremi di 687.900 dollari) battendo la serba Ana Ivanovic sul risultato finale di 7-5, 6-4. Sono bastati due set alla tarantina, numero 16 Wta, per ottenere il pass per la finalissima della competizione. Si tratta della quindicesima finale in carriera per la Vinci. Nove, invece, i titoli fino a questo momento conquistati.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

“E’ stato un match incredibile, affrontare Ana Ivanovic è sempre molto difficile. Sto giocando un buon tennis – ha continuato Roberta Vincie sono molto felice per questa finale. Sarà dura ma proverò a conquistare il titolo”. Effettivamente è stato un match lottato, nel quale sono emerse la solidità delll’azzurra e le insicurezze della Ivanovic.

Nell’altra semifinale del Wta di San Pietroburgo si affrontano la 18enne svizzera Belinda Bencic e la russa Daria Kasatkina. Chi tra le due sfiderà la nostra Roberta Vinci per la vittoria finale?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Premier League

Premier League: Darmian si fa male alla spalla, Manchester United in ansia

Leroy Merlin Lavora con noi

Leroy Merlin lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e altre città