in

Tennis, WTA Sydney: Errani agli ottavi, Vinci out

Arriva il dolce, ma anche l’amaro direttamente dal WTA di Sydney (cemento, Australia) per la nazionale italiana di tennis, dove Sara Errani è riuscita ad ottenere il pass per gli ottavi di finale, grazie all’ottima vittoria su Carla Suarez Navarro, vincendo per 6-3, 6-3 in un’ora e 28 minuti di game. Male, invece, per Roberta Vinci, che si è dovuta arrendere a Samantha Stosur col risultato finale di 4-6, 7-5, 7-5, match durato ben 2 ore e 35 minuti.

Nel WTA di Sydney, il primo set tra la Errani e la Navarro è stato decisamente equilibrato inizialmente, così come il secondo, anche se l’italiana è riuscita ad avere la meglio nel finale e a portare a casa un’importante vittoria. Sara Errani vola così agli ottavi di finale, dove incontrerà Jelena Jankovic.

Ben più complicato il match di Roberta Vinci, che pur andando avanti nel primo parziale con un 6-4, non riesce a ripetersi nel secondo set, dove la Stosur riesce a vincere con un 7-5. Il terzo e decisivo set è molto equilibrato ma la Stosur, con 6 punti consecutivi, riesce a dare una delusione ai tifosi italiani.

new york public library archivio gratuito

New York Public Library, la rivoluzione: 180mila documenti resi pubblici e gratuiti

Calcio a 5

Lo Sporting Locri è più forte delle minacce: Tavecchio ha assistito al ritorno delle ragazze