in

Tenta di uccidere la ex durante una gita: in manette 27 enne

Lunedì 22 aprile 2019 si è sfiorata la tragedia nella provincia di Pesaro. Un 27enne fanese è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo ha cercato di accoltellare la ex sotto gli occhi terrorizzati della figlia di 5 anni.

arrestato 27enne

leggi anche: Pordenone, grave incidente: morti due giovani di 19 e 16 anni

Un 27enne invita la sua ex in gita, ma è un tranello

La coppia aveva chiuso la relazione da tempo, ma avendo una bambina di 5 anni avevano deciso di passare le vacanze insieme. In realtà era stato l’uomo ad invitare la donna al maneggio per fare vedere i cavalli alla loro bambina. L’uscita era un tranello e quello che doveva essere un pomeriggio di svago si è trasformato in attimi di terrore.

Il giovane una volta in boccata la strada San Nicola, ha fermato la vettura ed estratto un coltello con cui ha tentato di colpire la ex compagna. La giovane donna grazie ai suoi riflessi pronti e riuscita ad evitare il colpo. Ha preso sua figlia ed è corsa fuori dall’auto urlando in cerca di aiuto. Le sue grida sono state udite dai residenti che sono scesi in strada in suo soccorso.

arrestato 27enne

leggi anche: Binasco, tragedia sulla A7: scende dall’auto dopo un tamponamento e viene falciato

Le minacce fino all’arresto

Il 27enne non si è fermato e ha provato ad investire la sua ex, la bambina e i soccorritori fin quando non sono riusciti a barricarsi in casa. Una volta al sicuro sono è stata allertata la polizia, mentre l’uomo, in strada, ha minacciato di cospargersi di benzina e darsi fuoco.

L’intervento degli agenti ha consentito di bloccare l’uomo che è finito in manette con l’accusa di tentato omicidio. L’ex compagna è stata trasportata al pronto soccorso per farsi medicare alcuni lievi tagli, ne avrà per 8 giorni. Illesa la bambina.

I motivi che hanno portato il 27enne ad agire in questo modo sono ancora un mistero. Possiamo ipotizzare che non avesse mai accettato la fine della loro storia. (foto di repertorio)

Nadia Toffa su Instagram: Pasquetta in ospedale, ma con il sorriso

Bambina di 11 anni si lava i denti e muore, la madre disperata: «L’ha uccisa il dentifricio!»