in ,

Tentata violenza sessuale, donna denuncia … due cani

Tutto lascerebbe pensare che si tratti di una bufala, di una storia inventata, tanto è assurda. Invece è accaduta realmente: una signora di Crispiano, in provincia di Taranto, ha sporto denuncia per tentata violenza sessuale accusando dell’aggressione due cani. Sì, due cani randagi.Pinuccio

La presunta vittima ha raccontato ai carabinieri che uno l’avrebbe tenuta ferma mentre l’altro avrebbe cercato di spogliarla. Una ricostruzione dei fatti che fa ricordare le tristi notizie di cronaca che ogni giorno riempiono i telegiornali, peccato però che i due attentatori in questo caso non sarebbero uomini armati e violenti, bensì due cani. A rendere tutto ancora più surreale un dettaglio che la donna ha raccontato: i due animali, infatti, pare “si siano accordati” pur di approfittare carnalmente di lei.

Ora, in seguito a questa assurda denuncia, i due cani si trovano in un canile dove, non abituati alle recinzioni, stanno impazzendo di disperazione. Le associazioni animaliste locali sono subito insorte per protesta e fare in modo che gli animali siano liberati al più presto, testimoniando la loro docilità in quanto conosciuti da tutti in zona e considerati innocui. Uno di loro avrebbe addirittura un nome, Pinuccio, datogli dalla comunità, a dimostrazione di quanto sarebbe amato e ben voluto nel quartiere in cui passa le sue giornate. Chiunque volesse salvarli dalla ingiusta prigionia e adottarli, può comunicarlo nella apposita pagina Facebook “Adotta Un Cane Del Canile oppure scrivendo a adottauncanedelcanile@virgilio.it. Aiutiamoli!

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Galatasaray

GALATASARAY-JUVENTUS, Mancini: “Non abbiamo rovinato la metà campo della Juve”

amici 13 anticipazioni

Amici 13: Rudy Zerbi fa un regalo di Natale ai Dear Jack