Teo Mammucari, il simpatico presentatore, ha compiuto da poco 55 anni ed il suo compleanno è stato epico, un po’ come i suoi programmi. Tra gli invitati parenti e amici, tra cui Francesco Totti e sua moglie, Ilary Blasi. Come sarà andata la festa?
leggi anche: Ilary Blasi dolce dedica di Totti, lei: «Su Instagram il numero del capitano se…»
La festa di Teo Mammucari
Teo Mammucari non ha festeggiato chissà dove, ha deciso di passare il suo compleanno a Sabaudia, in provincia di Latina. Niente mega viaggio, ma solo una bella festa con le persone più care. Il compleanno è stato comunque molto movimentato, forse perché tra gli ospiti c’erano anche due celebrità giallorosso, come abbiamo già accennato. Una serata all’insegna del divertimento quella che Teo Mammucari ha regalato ai suoi ospiti, per festeggiare insieme il suo compleanno che cade proprio il 12 agosto. Tra una portata e l’altra della cena, non poteva mancare un momento dedicato alla musica, con un bel karaoke, nel quale Ilary Blasi è stata immediatamente coinvolta. Mammucari le si avvicina, già visibilmente divertito, in sottofondo si sentono le note di “Volare” e la bella showgirl attacca con la strofa iniziale della canzone: “Spero che un giorno così non ritorni mai più” canticchia.
https://www.instagram.com/p/B1EBeILl1Vk/
Gli scherzi con Ilary Blasi
La performance della bella conduttrice è stata bruscamente interrotta da Mammucari che afferma: «Ma cosa applaudite tutti, brava brava, ha stonato. Ha fatto la voce col tono da film porno!». Ilary Blasi che da una buona romana ha un ottimo senso dell’umorismo è scoppiata a ridere, insieme a tutti gli altri invitati. I giochini tra i due erano un classico della televisione, infatti lo scherzo è continuato con altre battute ironiche. Sembrerebbe che certe vecchie abitudini siano difficili da sradicare e infatti il festeggiato non smette di pungolare la sua ospite: «Abbiamo passato 4 anni a Le Iene insieme, poi mi ha abbandonato. Adesso farà Giochi senza frontiere, da sola e noi le auguriamo il 5%». Ovviamente il tutto è detto in modo molto ironico, Ilary non se la prende anzi condivide il video sulla sua pagina Instagram.