in ,

Teo Mammucari Live Show: solo 70 persone ad attenderlo, e lo spettacolo salta

Dev’essere dura per un artista essere snobbato dal proprio pubblico, e ancor di più se si investe molto su uno spettacolo teatrale al quale si presentano meno spettatori del previsto. È esattamente quello che è successo venerdì sera a Teo Mammucari, la lingua tagliente della tv che è ritornato in teatro dopo 10 anni di assenza dalle scene, e che si è ritrovato di fronte ad una platea di sole 70 persone pronte ad applaudirlo. Ma l’affronto dev’essere stato insopportabile e così il conduttore de Le Iene Show ha deciso di sospendere lo spettacolo.

solo 70 persone allo spettacolo di Teo Mammucari

Il fattaccio è accaduto al  Teatro Manzoni di Castelraimondo, un piccolo paese nei pressi di Macerata, e la reazione di Teo Mammucari non è piaciuta molto al pubblico pagante intervenuto in sala, che ha tempestato la rete di commenti non proprio carini: ” E tu ti chiameresti professionista??? Ma per piacere. Sei un pagliaccio, i professionisti si esibiscono anche con un misero pubblico, cambia mestiere, il pagliaccio ti dovrebbe venir meglio. Senza parole, già eravamo in pochi a venire a vederti (e questo la dice lunga sulla tua notorietà) ma anche quei pochi che ti seguivano te li sei giocati“, si legge sulla pagina Facebook del conduttore, mentre c’è chi ironizza sull’accaduto lanciandosi in vere e proprie provocazioni: “Ultimi dettagli: ricordarsi di scegliere teatrini capienza massima 60 paganti“, o ancora: ” Teone, ce la fai a fare 70 persone oggi? Che iena!“.

Alla protesta si è aggiunto anche il sindaco della cittadina Renzo Marinelli, presente in sala al fianco dei suoi concittadini, che ha espresso così il suo rammarico: “Siamo rimasti sorpresi da questo comportamento. Quando un artista prende un impegno dovrebbe portarlo a termine comunque. Secondo me non è stato professionale anche nel rispetto di chi è venuto da lontano, c’è chi ha fatto anche cento chilometri per vederlo e tutti avevano pagato il biglietto“, come riportato dal sito Tvblog.

barcellona camp nou

Il padre di Michael Jackson riceve maglia del Barcellona al Camp Nou

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 luglio: Enriqueta punta la pistola contro Soledad