in

Teo Teocoli età, moglie, altezza: tutte le curiosità del comico

Teo Teocoli età: quanti anni ha il comico?

Teo Teocoli è nato il 25 febbraio 1945 a Taranto. L’età del comico, dunque, è di 72 anni. Cantante, comico, attore: Teo Teocoli è un’artista poliedrico, potrebbe definirsi uno showman. La sua carriera inizia con la musica, partecipando al 15esimo Festival della Canzone Napoletana e prendendo parte al musical Hair insieme a Renato Zero e Loredana Bertè. In seguito, Teocoli, esordisce come cabarettista al Derby di Milano insieme a Massimo Boldi e al duo comico Cochi e Renato. E’ proprio l’attività di comico e cabarettista che attribuirà maggior successo al tarantino. In televisione è stato protagonista con Striscia la NotiziaScherzi a parteMai dire golQuelli che il calcioPaperissima, ma soprattutto Il Teo – Sono tornato normale Teo in the Box. Al cinema, invece, con “Grandi magazzini”, “Abbronzatissimi”, “Bar Sport” e tanti altri ancora. Tantissimi i personaggi imitati da Teo Teocoli: da Adriano Celentano, Maurizio Costanzo, Bill Clinton, Vittorio Feltri, Adriano Galliani a Massimo Moratti, Alvaro Recoba, Ronaldinho, Valentino Rossi e addirittura Hulk Hogan. Tanti, invece, quelli inventati dal comico, come Peo Pericoli, Abelardo Norkis, Il marocchino e il celeberrimo Felice Caccamo.

> ANTICIPAZIONI I MIGLIORI ANNI ULTIMA PUNTATA 26 MAGGIO 2017: OSPITI TEO TEOCOLI, AL BANO E TANTI ALTRI ANCORA <<

Teo Teocoli moglie: chi è la compagna del comico?

La moglie di Teo Teocoli si chiama Elena e da tempo è la sua compagna di vita. Il comico, in un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato che la moglie le figlie hanno contribuito ad “addolcirlo”: “E’ vero ero abbastanza litigioso. Mio padre mi picchiava e non lavorava. Oggi sono cambiato grazie a quattro donne speciali, mia moglie Elena e le mie figlie Anna, Chiara e Paola che m’hanno cosparso di zucchero. Poi per il gusto del teatro in giro per l’Italia. Uscire dalla televisione all’inizio m’ha fatto incavolare ma ora sono felice: canto, racconto storie, mi chiedono di fare Peo Pericoli e Caccamo e io zac glieli faccio.” La moglie Elena, dunque, ha ricoperto un ruolo importante nella sua vita, soprattutto per la sua carriera. Teo ed Elena, insieme alle tre figlie, formano la famiglia speciale.

> CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP PER CONOSCERE LE CURIOSITA’ DALL’ITALIA E DAL MONDO <<

Teo Teocoli altezza: quanto è alto il comico calabrese?

Durante la sua carriera, molti si saranno sicuramente chiesti quanto è alto Teo Teocoli, soprattutto perchè, delle caratteristiche fisiche, l’altezza è uno dei tratti più distintivi. Il comico calabrese, infatti, è alto circa un metro e ottanta centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per un uomo. Il fisico slanciato del comico gli ha permesso in gioventù di far girare la testa a parecchie donne, anche se lui da più di trent’anni è innamorato della sua Elena. Per quanto riguarda il peso, invece, non ci sono numeri certi e ufficiali. Il comico calabrese, però, appare in perfetta forma fisica, nonostante l’età ormai avanzata.

> CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’ALTEZZA E IL PESO DI TUTTI I VIP PIU’ FAMOSI <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

manuela cacco attendibile

Omicidio Isabella Novella: figlia Manuela Cacco descrive Freddy come “malvagio”

Rai: si è dimesso il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto