in ,

Ter Stengen fidanzata, le foto della bellissima Daniela Jehle

Quando si pensa alla fidanzata di un calciatore si immagina una bellissima modella, sempre impegnata sulle passerelle, che fa qualche apparizione fugace allo stadio per seguire la sua dolce metà incantando il pubblico sugli spalti; non è il caso della fidanzata di Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona: o meglio, la bellezza c’è tutta ma Daniela Jehle non è una modella né un volto dello spettacolo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Fidanzata Ter Stengen

La bellissima ragazza e l’estremo difensore dei blaugrana fanno coppia dal 2012 e la giovane non ha esitato a seguire il suo fidanzato a Barcellona quando nel 2014 si è concretizzato il suo trasferimento ad uno dei club più blasonati al mondo. La bellissima Daniela Jehle studia architettura all’università della città catalana ma di certo non passa inosservata.

Fidanzata Ter Stengen

In Spagna tutti si sono accorti di lei e hanno notato i suoi scatti social in cui si vede tutta la sua bellezza; forme da urlo e un fisico perfetto che non le fa invidiare nulla rispetto alle fidanzate dei collegi di Ter Stengen. Date un’occhiata alle foto della bellissima Daniela Jehle che vi proponiamo, siamo sicuri vi accorgerete da soli di quando sia degna di nota.

Fidanzata Ter Stengen

mika facebook

Mika Loves Paris scaletta concerto 2016 Rai 2: cosa sapere sull’evento di questa sera 27 dicembre 2016

turchia referendum spari ai seggi

Turchia, Erdogan non fa sconti: arrestato un cuoco, ecco cosa è successo