in ,

Teramo, scomparsa bambina di 2 anni: ricerche in corso

Una bambina di 2 anni e mezzo è scomparsa ieri pomeriggio intorno alle 18.30 nella frazione Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. Stava giocando davanti casa insieme ad altri amichetti quando all’improvviso la mamma non l’ha più vista e, dopo averla cercata invano insieme ai vicini di casa, alle 19.30 ha dato l’allarme.

La piccola è di nazionalità rumena. Il padre, che si trova in Romania per lavoro, in queste ore sta rientrando in Italia. Le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche che sono andate avanti per tutta la notte, non escludono al momento nessuna pista investigativa.

Il pm che si sta occupando delle indagini, Davide Rosati, ha disposto la perquisizione di tutte le abitazioni del paese, ma della piccola nessuna traccia.  Al lavoro il gruppo speleo-fluviale dei vigili del fuoco arrivato da Teramo, la Croce bianca di Montorio, i carabinieri, armati di drone e cani molecolari  da Pescara e Ancona. Pronto anche l’intervento di un aereo della Capitaneria di porto di Pescara, specializzato per la ricerca termica.

CastrocaroFestival Segreteria facebook

Programmi Tv oggi, sabato 29 agosto: Festival di Castrocaro 2015 e Cattivissimo me

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni settimanali 31 Agosto – 4 Settembre 2015: Bill farà scoppiare uno scandalo?