in ,

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island? L’indizio su Instagram

Non manca molto alla seconda stagione di Temptation Island, il reality che mette alla prova l’amore delle coppie in gara, separandole per un periodo di tempo durante il quale verranno tentate da bellissimi ragazzi e ragazze altrettanto avvenenti rigorosamente single. Il cast della nuova edizione tuttavia non è stato ancora rivelato, anche se presumibilmente saranno molte le coppie nate a Uomini e Donne che prenderanno parte al programma: come dimenticare le continue liti e la dolorosa separazione finale di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia avvenute lo scorso anno proprio al termine di Temptation Island?

Insomma non si tratta di una passeggiata e prima decidere di partecipare, i fidanzati dovrebbero farsi un bell’esame di coscienza ed essere realmente sicuri dei propri sentimenti. I “pretendenti” per questa nuova edizione sono le coppie più chiacchierate degli ultimi troni di Maria De Filippi, ovvero Jonas Berami e Rama Lila, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: delle prime due si sa ben poco, ma di quest’ultima circolavano voci riguardo una possibile presenza già mesi fa.

A mettere la pulce nell’orecchio dei fan di Uomini e Donne questa volta è stato il Vicolo delle News ed in seguito Gossip e Tv che ha rilanciato la notizia per primo: a quanto pare l’ex corteggiatore avrebbe risposto in maniera alquanto esaustiva ad un follower su Instagram, proprio riguardo una probabile partecipazione alla seconda stagione di Temptation Island. “Fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Se dovessero chiamarci poi lo affrontiamo il problema” queste le parole di Salvatore, intenzionato a bloccare definitivamente ogni tipo di pettegolezzo a riguardo. E’ perciò da escludere la presenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oppure i due stanno solamente mantenendo la notizia segreta per incuriosire i fan?

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Samsung Galaxy S4, Nexus 9: è in arrivo la versione 5.1.1?

ponte 2 giugno 2015 offerte Ischia

Ponte 2 giugno 2015: offerte low cost per andare al mare, dalla Sicilia ad Ischia