in

Teresa Cilia prende le difese di Flavia Fiadone: “Tommaso Scala è un buffone!”

Quando una relazione è di dominio pubblico, tutti si permettono di dire ciò che pensano, dando consigli, attaccando e difendendo l’uno o l’altro senza ritegno, figuriamoci poi se la coppia in questione è nata negli studi di Uomini e Donne. Questo è il caso di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ormai famosi per la loro storia lampo e la burrascosa separazione in cui tutti mettono becco.

Ovviamente non potevano mancare le frecciatine di Teresa Cilia, ex fiamma del tronista napoletano ai tempi di Uomini e donne Under: la bella siciliana infatti si rivede perfettamente nei panni della povera Flavia e condivide con lei il disprezzo per Scala.

“Trovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare merda su Flavia… Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli… Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso e xché ci sono passata pure io con te… Penso che x la notorietà faresti di tutto!!! Ma attento xché i messaggi li teniamo tutti e diventa uomo nn farti difendere dalla madre!! La ruota gira caro… Fatti le ultime serate e taci perché come nn siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene“. Questo l’acido e pungente messaggio comparso sulla pagina Facebook della catanese, che difende a spada tratta la collega corteggiatrice, invitando il presuntuoso tronista ad abbassare i toni.

Tommaso Scala

La storia tra Teresa e Tommaso era stata agitata e tormentata, fin al momento in cui il ragazzo aveva deciso di chiuderla, senza nessun apparente motivo, dando tutta la colpa alla compagna. Ai tempi la Cilia si difese come meglio poteva dalle infondate accuse di Scala, pur ammettendo di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti: quando poi il napoletano tornò di nuovo sul trono, molti scommettevano che la catanese sarebbe riapparsa. In realtà Teresa non ne aveva la minima intenzioni e le sue amare parole ne sono la prova lampante.

Chris Martin parla del divorzio: “E’ stata colpa mia, non di Gwyneth”

Grande Fratello 13, Mia e Diletta eliminate a sorpresa