in

Teresa De Sio a “Io e Te”: «Ho detto molti no, ma forse…», imbarazzo per Diaco

È un Pierluigi Diaco imbarazzato quello che accoglie nel salotto pomeridiano di “Io e te” Teresa De Sio. Cantautrice e sorella di Giuliana, la De Sio – per stessa ammissione del conduttore – è anche una persona molto cara a Diaco, che immediatamente confessa: «Sono molto imbarazzato quindi mi autodenuncio: Teresa è una delle mie migliori amiche. – e ha aggiunto – Io e Teresa ci siamo conosciuti in radio tantissimi anni fa. Siccome volevo fare colpo su di te mi sono presentato con una chitarra e tu, generosamente, hai cantato e da lì è iniziato tutto». E così, in una lunga intervista, tipica ormai del pomeriggio di RaiUno, la De Sio si apre all’amico, tra aneddoti e risate.

Teresa De Sio “Io e te”: «Quando si fanno scelte controcorrente un po’ si paga»

Orgogliosa di una lunga carriera artistica e musicale lunga circa 40 anni, la cantautrice e scrittrice ha affermato: «Quando si fanno scelte controcorrente un po’ si paga. Io, – ha precisato Teresa De Sioda anni, mi autoproduco e ho affrontato un percorso un po’ difficoltoso. Dal punto di vista del percorso professionale è stata dura, – ha confessato – ho dovuto rinunciare a molte cose, però, il mio obiettivo nella vita non era fare i soldi». Guadagni a parte, la De Sio ha proseguito: «Dal punto di vista della crescita come donna e come artista, invece, sono cresciuta in maniera esponenziale perché quando fai quello che vuoi e te ne freghi di quello che pensano gli altri e, alla fine arrivi dall’altra parte, altro che TAV».

«Quando l’infanzia non è facile, puoi attraversare qualsiasi bufera…»

Dunque, tirando le somme di quella che è stata la sua vita finora, Teresa ammette: «Sono contenta di aver detto tanti no. Guardandomi indietro, però, sto cominciando a pensare che forse qualche sì… Non a caso quando uno si sposa dice sì che è anche un atto d’amore…». In merito alla sorella Giuliana, infine, nel commentare un abbraccio tra le due, la De Sio afferma: «Io e mia sorella possiamo attraversare qualsiasi bufera perché abbiamo avuto la stessa infanzia e quando questa infanzia non è facile, poi puoi attraversare qualsiasi bufera».

Leggi anche —> Barbara Bouchet ospite a “Io e te”: la gaffe (im)perdonabile di Pierluigi Diaco

Bella Thorne Instagram, solo una mano a coprire il seno: lo scatto è super sensuale

Deva Cassel, la figlia di Monica e Vincent è la nuova Bellucci? Incantevole in costume