in

Teresa Langella, età, peso, altezza, tutte le informazioni sulla tronista di “Uomini e donne”

Teresa Langella è tra le protagoniste del Trono classico di quest’anno, per i fan di Uomini e donne non è però un volto nuovo. La bella partenopea era stata, infatti, tra le corteggiatrici di Leonardo Greco, quando il format prevedeva che il parterre fosse diviso per età, da un lato le ventenni dall’altro le quarantenni. Leonardo scelse Diletta, suscitando l’ira di Bubi, altro volto noto del dating show di Canale 5, lasciando con l’amaro in bocca la stessa Teresa.

leggi anche l’articolo —> Giorgio Marchesi età, altezza, peso: tutto sull’attore protagonista de L’Allieva 2

Insomma quell’apparizione in tv passò in secondo piano. La giovane però poi è stata richiamata da Andrea Angelini, un altro tronista che era rimasto piacevolmente colpito dalla sua bellezza e semplicità. Anche quell’esperienza si rivelò insipida, lui le preferì un’altra, Perla Cupini, con cui la storia tra l’altro durò pochissimo. Probabilmente i tempi per non erano maturi. La giovane nel frattempo non si è persa d’animo, ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo: ha partecipato al film “Reality” del regista Paolo Sorrentino, mentre in televisione la si è vista in ”Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria”, una fiction trasmessa su Rai Uno.

La scorsa estate Teresa è stata tra le tentatrici di Temptation Island, il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex concorrente del ‘’Grande Fratello’’ Filippo Bisciglia. Qui la giovane si era avvicinata particolarmente ad Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela. Anche stavolta nulla di fatto. Single da tempo Teresa Langella è stata scelta come nuova tronista di “Uomini e donne” per la gioia dei Fan, che ne ammirano la spontaneità.

Classe 1992, Teresa Langella è originaria di Napoli dove è nata il 31 gennaio. Segno zodiacale? Acquario. Tenace, Teresa non riesce a nascondere ciò che prova né sa darsi per vinta. Ambiziosa, determinata Teresa cerca qualcuno che le tenga testa. Il suo più grande sogno è mettere su famiglia e trovare un fedele complice con cui passare il resto della vita. Alta 1,73 centimetri, Teresa ha delle forme praticamente perfette e pesa sessanta chili. Segni particolari? Un tatuaggio con la scritta famiglia, che è per la partenopea la cosa più importante.

Giorgio Marchesi età

Giorgio Marchesi età, altezza, peso: tutto sull’attore protagonista de L’Allieva 2

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò, Roberta Bruzzone: “Temo sia stata uccisa”