in

Teresa Langella in costume su Instagram, gli haters la massacrano: «Mamma mia che polpacci! Un uomo!»

Sul suo profilo Teresa Langella conta 715mila follower. L’esperienza prima a Uomini e donne da corteggiatrice, la permanenza a Temptation Island, poi il ritorno a Uomini e donne nei panni di tronista – della serie «errare è umano, perseverare è diabolico», hanno portato alla giovane napoletana, classe 1992, tanta notorietà e un enorme successo. 

Teresa Langella, la storia d’amore con Andrea Dal Corso va a gonfie vele

Una fama conquistata soprattutto grazie alla complicata love story con Andrea Dal Corso, suo corteggiatore, che dopo averle detto no davanti a tutt’Italia al momento della fatidica scelta al serale del noto programma di Canale 5, è tornato sui suoi passi, promettendole amore eterno. Ed effettivamente i due ora stanno insieme e paiono uniti più che mai, come testimoniano gli scatti su Instagram. Basterebbe già soltanto leggere la recente dolce dedica dell’ex tronista al suo Andrea: «A volte penso…Se potessi tornare indietro nel tempo esprimerei un unico grande desiderio: “Quello di farmi incontrare Te, soltanto Te e nessun altro”». Il giovane veneto ha replicato prontamente: «Se potessi andare avanti nel tempo, esprimerei un unico grande desiderio: quello di averti accanto!». Che dire? Valanga di like positivi per i due, ma non sempre è così.

 

Teresa Langella in costume su Instagram: il popolo del web diviso

Su Instagram è solita postare Teresa Langella anche foto che la vedono spesso in costume, scatti che mettono in mostra il suo corpo. In questo caso i commenti non sono sempre dei migliori, talvolta basta davvero un niente per far scatenare gli haters sempre in agguato. Qualche ora fa Teresa Langella ha pubblicato una foto in cui si vede la tronista in riva al mare con indosso un costume intero molto bello che mette in risalto il seno abbondante, ma anche le spalle e i polpacci, a detta di alcuni, troppo muscolosi. Qualche utente in merito a questi ultimi dettagli ha scritto: «Ditemi quello che volete, ma più la guardo e più non noto un corpo femminile. Mamma mia che polpacci!». Qualcun altro ha postato secco: «Un uomo!». Si tratta ovviamente di parole offensive, poco sensibili, che muovono un’accusa nemmeno troppo latente a Teresa Langella: quella di fare troppa palestra. Sotto lo scatto non sono mancati comunque complimenti: «Sei bellissima!», «Evviva la natura, basta corpi photoshoppati e rifatti!», «La perfezione!». In effetti la giovane ha davvero un fisico invidiabile, classica bellezza mediterranea. Ancora una volta però il popolo del web si è diviso, ma come dire, trattandosi di personaggi del mondo dello spettacolo, vip che vivono grazie all’immagine, l’importante è «che se ne parli…». Nel bene e nel male.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram, fan impazziti, il lato B da urlo: «Quanto vorrei essere quel muro!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresa Langella)

Elisabetta Canalis, su Instagram la schiena nuda è «A rischio coronarie», ma le ossa in evidenza sono troppo

Elezioni Europee 2019: liste e simboli