in

Teresa Langella Instagram, dedica ad Andrea Dal Corso e scatto bollente: «Due mongolfiere!»

A gran sorpresa, a dispetto dei pronostici, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tra le coppie più affiatate che si sono costituite quest’anno a Uomini e donne. Dopo il “no” al serale, al momento della scelta, Andrea ha avuto un ripensamento e ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia della tronista napoletana. I due adesso vivono appieno la loro storia d’amore e appaiono sempre più complici, vicini, uniti.

Teresa Langella e la dedica ad Andrea Dal Corso: «Manchi tanto sai…»

Struggente l’ultima dedica che Teresa Langella ha pubblicato sul suo profilo Instagram indirizzata proprio al suo compagno, che è partito per un viaggio di lavoro. «Manchi tanto Sai… Mi mancano gli occhi che ho, quando sono con te, mi manca quel ridere di cuore che non riconosco altrove. Mi manco, perché quando non sono con te manca tanto anche di me!», ha scritto la giovane, che ha postato uno scatto che vede i due alle prese con dei giochi in acqua. Immediata la replica dell’ex corteggiatore: «Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti. Quando ci partono questi malinco-momenti .. ci immergiamo in un pentolone di brodo di giuggiole autorigenerante!».

In tanti hanno ovviamente commentato positivamente il post al miele della coppia, qualcuno ha notato però anche il fisico mozzafiato fasciato da un costume blu della bella Teresa Langella. Con quello stesso bikini hot il volto noto di Uomini e donne era apparsa in un altro scatto di qualche giorno fa: si tratta di una foto sexy, che ha fatto impazzire i follower, accompagnata dalla riflessione: «Amarsi è vivere di sensazioni nuove che fanno bene al cuore. Amarsi è accarezzare il proprio corpo ogni giorno, è prendersene cura apprezzandone ogni singola parte. Abbraccia ciò che Sei e non sentirti meno di nessuno. Mai!».

Teresa Langella Instagram, scatto bollente fa discutere: «Due mongolfiere!»

Corpo ben curato, statuario, seno generoso, queste le caratteristiche che hanno conquistato i fan, che in basso allo scatto hot di Teresa hanno scritto di tutto e di più: «La più bella e completa creatura che si possa desiderare di incontrare!», ha scritto un fan; «Bella non solo esteriormente, ma soprattutto interiormente. Sei una ragazza profonda e con solidi valori, cosa rara al giorno d’oggi. Sei speciale!», ha aggiunto un altro e ancora: «La più bella di tutto il mondo!». E non sono mancati commenti più espliciti: «Senza parole, sei bellissima!», «Fisico mozzafiato. Stupenda!». Nè il post è stato esente da critiche«Siete tutte uguali. In forma si, perche siete giovani. Ma tutte con due mongolfiere davanti, brutte quelle tette. Molto meglio e sensuali più piccole!»«Peccato che il seno è rifatto…e si vede!».

leggi anche l’articolo —> Laura Cremaschi in costume: il décolleté è “da dieci in pagella”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresa Langella) 

Laura Cremaschi in costume: il décolleté è “da dieci in pagella”

Gessica Notaro oggi: «Ho attraversato una nuova fase di down, appaio forte ma…»