in

Teresa Langella Instagram, dolce dedica per Andrea Dal Corso: fan commossi 

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, una delle coppie oggi più amate di Uomini e donne oggi. Anche se all’indomani di quel “no”, davanti alle telecamere, così inaspettato al serale della “Scelta”, in tanti pensavano che tra i due non potesse davvero funzionare, che l’ex tentatore fosse solo l’ennesimo giovane a caccia di notorietà. Invece della bella tronista partenopea ad Andrea Dal Corso importa eccome. I due hanno trascorso le vacanze insieme, sono sempre più complici. E lo dimostrano i continui scatti su Instagram postati sul profilo dell’uno e dell’altro, le storie caricate e le dediche che di tanto in tanto vengono aggiunte dai due ragazzi.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” scelta di Teresa Langella: Andrea Dal Corso ha detto “no” alla tronista partenopea

Teresa Langella Instagram, dolce dedica per Andrea Dal Corso: fan commossi

L’ultima dedica è partita da Teresa Langella ed è arrivata meno di un’ora fa. Parole al miele per l’ex tronista napoletana, che dopo Uomini e donne starebbe tentando di sfondare nel mondo dello spettacolo facendo la cantante. «Ricordi Amore Mio?! Qui stavamo andando a conoscere i nonni materni e tu ti eri fatto in quattro pur di riuscire a trovare un fioraio aperto nell’ora di pranzo. Volevi sorprenderli e ci sei riuscito. SORPRENDENDO anche me! Ti sorrido proprio come in questa foto, perché in questo modo, riesco al meglio, ad esprimerti quello che provo per te!», ha scritto la giovane su Instagram e ad accompagnare la didascalia uno scatto che la vede seduta in macchina sorridente con in mano tanti tanti fiori. Dopo pochi minuti è arrivata la risposta del suo fidanzato: «l Viaggio più bello che si possa fare è dentro l’ Anima di una persona Bella e Pura come te!Grazie per esser così come sei!», ha scritto Andrea Dal Corso, che sui social spesso posta frasi profonde. E la dedica della splendida Teresa Langella ha colpito molto i suoi fan: «Bellissimi voi!», «Penso che un uomo come Andrea sia difficile da trovare…», «Siete meravigliosi, come il tuo sorriso!», hanno commentato alcuni follower.

Il selfie al letto e le parole al miele: «Siete bellissimi»

Soltanto qualche giorno fa l’ex tronista aveva pubblicato uno scatto un po’ più intimo, che la vedeva distesa a letto con il suo Andrea. Una foto che ritraeva i due con solo un accappatoio addosso. «Il mio Weekend Preferito. Ti amo!», aveva scritto Teresa Langella, che nelle ultime settimane era finita al centro del gossip per una presunta gravidanza. Una voce subito smentita dalla stessa interessata e dal giovane Andrea Dal Corso.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, l’ex tronista “umiliata”: «Bellissima, ma i peli sotto le ascelle toglili!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresa Langella) 

“Vieni da me”, Valeria Marini si racconta: «Non dovevo farlo ed ho chiesto scusa»

‘Ndrangheta in Lombardia e traffico di rifiuti: 11 arresti [NOMI]