in

Teresa Langella Instagram, l’ex tronista “umiliata”: «Bellissima, ma i peli sotto le ascelle toglili!»

Dopo l’esperienza a Uomini e donne, che l’ha aiutata a trovare l’amore, Teresa Langella si è dedicata al mondo della musica e la sua carriera da cantante pare abbia davvero preso il volo: in queste ore, la giovane partenopea, dopo il brano Controcorrente, suo primo lavoro, ha lanciato il suo nuovo singolo Ibiza & Formentera. E proprio da Cap de Barbaria, luogo magico all’estremo sud dell’isola spagnola nel mare Mediterraneo, Teresa Langella ha pubblicato un post alquanto hot.

leggi anche l’articolo —> Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram, Teresa Langella: «Non sono solita commentare, ma…»

L’ex tronista «atomica!»su Instagram

Due scatti per l’ex tronista di Uomini e donne, che è apparsa sdraiata su uno scoglio come una novella splendida sirena. Teresa Langella, forme abbandonanti e fisico tonico – la giovane è difatti molto attenta alla dieta e pratica parecchia palestra! – ha indosso un costume tra in nero e l’argento, che presenta ai bordi degli inserti metallici, simili a delle «vecchie» spille romane, che danno al bikini un tocco di antichità. Il braccio che languidamente sfiora i capelli al vento, gli occhi chiusi e la brezza marina… Sembra davvero di essere assieme a lei. Tanti i complimenti arrivati sotto il post, che porta la didascalia «La Isla Bonita» e che sarebbe stata realizzata dal fidanzato di lei Andrea Dal Corso (modello, imprenditore e influencer noto per aver partecipato anche a Temptation Island) che ha scritto in calce al duplice scatto: «ATOMICA». E lo ripetiamo non è il solo a pensarla così: «Il top del top!», «Splendida!», «Sei di una bellezza disarmante!», «Un fisico perfetto, sei stupenda Teresa!» e ancora «Bellezza mediterranea!» e «Balenotterina spiaggiata!», sono alcuni dei complimenti apparsi sotto l’ultimo post caricato su Instagram dall’ex tronista.

Umiliata per i peli superflui sotto l’ascella: «Bellissima, ma…»

Tuttavia un dettaglio non è passato inosservato ad alcuni fan attenti. Nella prima foto del post in questione si vede la giovane Teresa col braccio alzato nell’atto di accarezzarsi i capelli. Beh, a veder con maggior attenzione pare proprio che ci siano sotto l’ascella dei peli superflui, un particolare che tempo fa era stato notato anche in una foto dell’incantevole attrice Laura Chiatti. «Scusa, ma sono peli quelli sotto le ascelle?» ha scritto un’utente, a cui ha fatto eco un’altra follower: «Bellissima, ma i peli dell’ascella toglili!». La Langella non ha replicato, chissà che non dica qualcosa nelle prossime ore. Anche lei nel «club» delle vip con l’ascella non depilata?

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella in costume su Instagram, gli haters la massacrano: «Mamma mia che polpacci! Un uomo!»

 

Ilary Blasi al matrimonio della sorella, poco elegante e dallo sguardo malizioso: «Chi è quello?»

Claudia Cardinale: «Ho respinto Marlon Brando, poi me ne sono pentita! Con Mastroianni invece successe che…»