in

Teresa Langella Instagram, seno esagerato stile tabaccaia di “Amarcord”: «Ma è rifatto?» 

Tra i volti più amati della scorsa stagione di Uomini e donne c’è Teresa Langella, ex tronista partenopea, che dopo un percorso tv non proprio roseo – ricorderete il “no” al momento della scelta di Andrea Dal Corso, suo attuale fidanzato – è riuscita a trovare quel che cercava: l’amore. Eh già perché col suo compagno le cose vanno a gonfie vele. Secondo alcuni rumors la coppia sarebbe alla ricerca di una casa e avrebbe intenzione di andare a convivere, come del resto già fanno altri due protagonisti del dating show di Canale 5 della passata edizione: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Che la relazione tra Andrea Dal Corso e Teresa sia stabile, lo confermano anche le tante foto, che li vedono assieme, pubblicate sui propri profili social. Ma l’ex tronista è solita postare anche scatti che esaltano la propria bellezza, il suo fisico ben curato.

Teresa Langella Instagram, seno esagerato stile tabaccaia di “Amarcord”: «Ma è rifatto?»

Qualche giorno fa Teresa Langella ha pubblicato una foto che la vede in costume da bagno alle terme. Corpo da sballo e curve pericolose hanno conquistato i numerosi follower, che hanno focalizzato l’attenzione soprattutto sul décolleté dell’ex tronista. Un seno esagerato, che non sarebbe naturale. Non a caso una follower ha chiosato: «Anche lei si è rifatta il seno!», aggiungendo delle faccette tristi come emoticon. La giovane fan forse però non si aspettava la replica immediata di Teresa Langella, che in tutta tranquillità ha scritto: «Il seno l’ho rifatto quasi due anni fa e non ho mai avuto problemi a dirlo ma in questo caso è il tipo di costume che lo fa sembrare enorme…». Dunque, anche l’ex tronista avrebbe ceduto alla chirurgia, forse per sembrare più bella e per sentirsi più intrigante. E non si tratta di un’esagerazione: la 27enne partenopea gode oggi di un seno grande, che nel volume ricorda vagamente quello della tabaccaia nel noto film Amarcord di Federico Fellini. 

View this post on Instagram

Ciao!?

A post shared by Tereѕa Langella ? (@teresalangella___) on

«Bella e mai volgare!», complimenti a pioggia per l’ex tronista

Ed effettivamente Teresa ha in sé un innato sex appeal, che non sfugge all’occhio curioso dei follower. E basta leggere i tanti commenti in basso all’ultima foto per averne la prova: «Che sirenetta!», «Meravigliosa!», «Sei bellissima!», «Bella e mai volgare!», Uno schianto!», solo per citarne alcuni. Che altro aggiungere? Il bikini azzurro della giovane ha fatto scintille.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella, età, peso, altezza, tutte le informazioni sulla tronista di “Uomini e donne”

(Foto Ufficiale Profilo Instagram Teresa Langella) 

Justine Mattera senza veli su Instagram, valanga di commenti: «Ci fai impazzire»

Silvia Provvedi foto volgare su Instagram: «Vi è rimasto solo di mostrare il sedere»