in

Teresa Langella Instagram, seno generoso dal micro top: «Tanta sostanza in una sola foto!»

Instagram vetrina, ma anche valvola di sfogo. Teresa Langella, nota tronista di Uomini e donne, ha coniugato nel suo ultimo post entrambe queste due anime del social delle foto. La giovane ha pubblicato, infatti, uno scatto sensuale che la ritrae in splendida forma, accompagnato però da una didascalia che suona più come una lunga riflessione sulla vita e il suo senso.

Teresa Langella Instagram, seno generoso dal micro top: «Tanta sostanza in una sola foto!»

«Mi dicevano di smetterla di crederci, che non ce l’avrei fatta, che se lo stomaco lo sento a pezzi posso sempre fingere un sorriso e fingere di stare bene, che in fondo questo servirà a farmi vedere un po’ più forte o renderà più forte qualcun altro..beh io non ho mai finto sorrisi ma sono sempre partita da quelli, perché sapete ragazzi miei.. la vita e’ una continua sorpresa, ti mette a dura prova, può farti ridere e poi piangere ma se smetti di sorridere “il male” prende il sopravvento e a me la cosa non piace per niente!», ha scritto l’ex tronista partenopea, che ha accostato a tale pensiero hashtag eloquenti: #sorrideteanchequandononcelafate, #saretefortierenderetefortiglialtri, #semprecosi #pienadisorrisi. A far da corredo alla didascalia una fotografia che vede Teresa Langella sorridente. Micro top bianco e mini gonna a fantasia per il volto noto della tv, che dopo l’esperienza a Uomini e donne, sta cercando di aprirsi una strada nel mondo del canto. Capelli lunghi sulle spalle, seno generoso e gambe in bella mostra, questi gli ingredienti dello scatto. Sex appeal innato quello di Teresa Langella, esempio tipico di bellezza mediterranea.

Fan in delirio per l’ex tronista napoletana

E i fan hanno gradito, parliamo infatti di oltre 30mila like e di decine di commenti. «Sorrisone, sei meravigliosa!», «Sei la bellezza fatta in carne ed ossa, ti adoro per questo!», «Ammazza che bona!», «Tanta sostanza in una sola foto!», «Incredibilmente immensa!», «Sei la più bella!» sono alcuni dei complimenti che le hanno lasciato in basso al post i fan, che con l’occasione le hanno augurato anche buon onomastico. La foto è stata pubblicata infatti 20 ore fa.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, seno esagerato stile tabaccaia di “Amarcord”: «Ma è rifatto?» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresa Langella) 

Sabrina Salerno Instagram, scollatura profonda e décolleté in bella mostra: «Che bocconcino!»

Manovra 2020 news, Dl fisco e legge di bilancio: testo ufficiale, le misure previste