in

Teresanna Pugliese dimentica Francesco Monte con un modello?

Tronista o non tronista. Un giorno sembra che Teresanna Pugliese possa salire nuovamente sul trono di Uomini e Donne e tentare così la sorte, il giorno dopo, invece, pare che non possa esistere notizia più falsa e tendenziosa di questa. Nonostante ciò, in questa lunga estate, dopo la rottura fra lei e Francesco Monte, gli occhi sono puntate tutti sui due ex piccioncini. Monte, oltretutto, è ormai al centro del gossip per la sua storia con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, e, quindi, ogni mossa della Pugliese viene passata sotto i raggi x perché si vuole capire cosa possa passarle per la tesa. Teresanna penserà ancora al suo Francesco? Secondo alcuni ben informati potrebbe essere pronta a curare le sue ferite grazie alla presenza di un bellissimo modello.

Francesco e Teresanna

Chi è costui? Sembra possa trattarsi di un certo Francesco Aiello, un bellissimo ragazzo che l’ex tronista napoletana ha già avuto modo di conoscere proprio nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Sarà Aiello quello giusto? Per ora si parla di una amicizia che la fa stare bene e i suoi fan possono rivederla sorridere nelle foto, scattate in Sardegna, insieme allo stilista Carlo Pignatelli.

‘Se son rose fioriranno’ e se si scoprirà, quindi, che fra i due c’è del tenero verranno finalmente messi a tacere tutti quei detrattori che, viste le nuove immagini della Pugliese, hanno pensato che la ragazza avesse architettato tutto. Se, infatti,a Formentera, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese non hanno avuto nessuno scontro, anzi, non si sono nemmeno incontrate, la napoletana potrebbe aver iniziato una guerra fredda dando vita ad ostilità che porterebbero le due a duellare a distanza e non ad un copro a copro con tanto di tirate di capelli e rotture di unghie finte. Aiello sarà la chiave giusta per far ingelosire il bel Francesco Monte o il suo ex ha già voltato completamente pagina? In fin dei conti l’autoscatto che immortala Francesco e Cecilia guardarsi occhi negli occhi potrebbe lasciare ben poche speranze per la buona riuscita del piano.

Seguici sul nostro canale Telegram

Charlie Hunnam

Per “50 sfumature di grigio” è stato scelto Charlie Hunnam

Striscia la Notizia: Antonio Ricci regala alle Veline il foglio di via?