in ,

Teresanna Pugliese a Domenica Live: “Cecilia ha sempre preso ciò che io ho lasciato”

Tutti si aspettavano un duro attacco a Francesco Monte ed invece così non è stato. Teresanna Pugliese a Domenica Live ha smentito in parte le dichiarazioni rilasciate ad un noto settimanale specificando di non aver alcun rancore nei confronti dell’ex fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, si è poi scagliata contro Cecilia Rodriguez dicendo: “Cecilia ha sempre preso ciò che io ho lasciato“.

Leggi qui tutte le news su Domenica Live

Teresanna Pugliese a Domenica Live

Teresanna Pugliese a Domenica Live: la risposta a Cecilia Rodriguez

Chiamata in studio da Barbara d’Urso dopo le recenti interviste, Teresanna Pugliese a Domenica Live ha parlato della sua storia d’amore con Francesco Monte durata solo otto mesi e ha aggiunto: “Nessuno forse più di me può comprendere quanto lui possa stare male“.  L’ex tronista ha poi voluto rispondere, soprattutto, a Cecilia Rodriguez che all’interno della casa del GF Vip 2 ha più volte parlato di lei. Prima ancora che Barbara d’Urso mandasse in onda il filmato per far capire a tutti cosa fosse realmente accaduto Teresanna ha detto: “Sono stata menzionata … ha detto: l’ex del mio fidanzato è una st… esagerata, ancora mia chiedo come sia potuto stare con lei ed anche “Lui co… che l’ha scelta“.  Dopo il breve filmato Teresanna ha poi chiosato asfaltando Cecilia Rodriguez: “Cecilia ha sempre preso ciò che io ho lasciato“. Inutile dire che il dibattito sui social si sia immediatamente infiammato.

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte

Teresanna Pugliese a Domenica Live ha poi aggiunto che sentendo Cecilia Rodriguez parlare di lei ha pensato: “La ragazza mi ha sempre temuta… “. La discussione si è conclusa con una frase molto forte che Teresanna ha rivolto alla sorella di Belen Rodriguez: “Io credo che lei per avere un’unghia della mia dignità ha da tornà a nascere ….“.

Teresanna Pugliese a Domenica Live: conoscevo un Francesco molto più di pancia

Ciò che ha stranito Teresanna Pugliese è stato il fatto che Francesco Monte sia stato così razionale ed impostato durante il suo ingresso nella casa del GF Vip 2 per parlare con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A Barbara d’Urso durante la puntata di Domenica Live l’ex tronista e corteggiatrice ha infatti specificato: “Io ho riscontrato una lucidità e una diplomazia…. all’epoca lui era uno molto più di pancia… come me“. La conduttrice del noto programma Mediaset ha però preso subito le difese di Francesco Monte che, nei giorni scorsi, è passato a trovarla nei camerini così come documentato su Instagram.

Leggi qui tutte le news sul Gf Vip 2 e i suoi protagonisti

Cecilia Rodriguez permesso di soggiorno scaduto

Domenica Live, Cecilia Rodriguez rifiuta l’invito di Barbara d’Urso?

Ospiti Che fuori tempo che fa: Crozza, Fabio De Luigi, Al Bano e Francesco Moser