in

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez in abito bianco insieme, ma solo in passerella!

Entrambe bellissime e disinvolte sotto ai riflettori, Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez hanno sfilato sulla stessa passerella, quella della fiera “Ti sposo”. Il faccia a faccia tra le due nemiche in amore è così arrivato, ma non nel modo turbolento che ci si aspettava: le due ragazze hanno infatti portato a termine la loro sfilata nel modo più elegante e professionale possibile, non lasciandosi andare ad alcun coinvolgimento sentimentale.

teresanna pugliese

Oggetto conteso dalle due bellissime è Francesco Monte, il bel tronista pugliese che ha detto addio a Teresanna per lasciarsi andare tra le braccia della famosa argentina. Il giovane non era presente all’evento, forse per evitare qualche incontro spiacevole con la Pugliese, come in molti sospettavano che accadesse. Ad ogni modo, a distanza di pochi mesi dalla rottura, Teresanna sembra affrontare con grande tranquillità la nuova storia tra l’ex e la Rodriguez, e il pettegolezzo mai arrivato sullo scontro tra le due ragazze ne è ora l’ennesima conferma…

Per i fans di Teresanna Pugliese la sfilata della loro beniamina è stata l’occasione per un ennesimo confronto con Cecilia, ovviamente finito a tutto vantaggio della tronista. Teresanna ha infatti indossato un romantico abito da sposa firmato Carlo Pignatelli, che ha rispecchiato il suo carattere dolce ma deciso, mentre la Rodriguez ha sfilato con un abito corto, più sbarazzino e meno tradizionale, che non le ha reso giustizia come avrebbe dovuto essere, soprattutto se a confronto con la sua bellissima rivale…

Seguici sul nostro canale Telegram

Vajont, 50 anni dopo l’appello di Mauro Corona a Papa Francesco

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, Viola sarà vendicata dal padre