in

Teresanna Pugliese Facebook: nuova foto con il piccolo Francesco

Dopo le polemiche scatenatesi su Teresanna Pugliese, che ha chiamato il primogenito come l’ex, ma contento Giovanni Gentile, suo attuale compagno, dovrebbero essere contenti tutti, l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ha di nuovo commosso il web postando una foto di lei insieme al suo bebè e dimostrando una tenerezza immensa. Teresanna Pugliese su Facebook, ma anche su Instagram, ha infatti condiviso uno scatto inedito della sua quotidianità, una foto che la ritrae con i capelli bagnati mentre dal parrucchiere coccola il piccolo Francesco proprio mentre quest’ultimo pare addormentarsi sul suo seno.

I fan di Teresanna si sono subito lanciati a commentare il post sottolineando quanto l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, lo stesso programma che le fece incontrare Francesco Monte, ora fidanzato, e forse prossimo alle nozze, con Celicia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, sembri una mamma molto dolce, molto attenta e premurosa.

Leggendo fra i vari commenti, quindi, paiono essersi totalmente dissipate le cattiverie sulla Pugliese e le critiche per la scelta di chiamare il figlio con il nome dell’ex. Archiviato Francesco Monte, ora è il piccolo Francesco ad aggiudicarsi l’attenzione dei più e ad attirare cuoricini e complimenti a non finire.

Seguici sul nostro canale Telegram

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: tutte le novità su rimborsi, rivalutazione automatica, contratti di solidarietà e TFR

Mondiali di scherma: Italia oro nella sciabola a squadre maschile