in

Teresanna Pugliese Instagram, collana “sparisce” tra i seni: la foto al ristorante è bollente

Teresanna Pugliese è stata corteggiatrice prima e tronista poi a Uomini e donne quando i social non esistevano, quando la parola influencer non era stata ancora “coniata”. Oggi anche lei, come tante altre, ha imparato ad usare Instagram, a sfruttare quest’ultimo come una vetrina, ma anche come un modo per interagire direttamente con i fan che non l’hanno dimenticata.

>> Sabrina Salerno immagini super sensuali mettono imbarazzo: «Un po’ icona sexy, un po’ suora»

Teresanna Pugliese Instagram, collana “sparisce” tra i seni: la foto al ristorante è bollente

La sua indiscussa bellezza non è stata rimossa dalla mente dei telespettatori, che hanno sognato che la sua storia d’amore con Francesco Monte durasse per sempre. «Non potrei maiPorto un dolce ricordo nel cuore… Avevo 20 anni e ho fatto un’esperienza che mi ha segnato molto riuscendo anche a regalarmi saggezza! Tutto ciò che si fa nella vita occorre farlo con lucidità!», ha detto Teresanna in un’intervista parlando dell’ex dell’esperienza al dating show di Canale 5. Ma la vita è imprevedibile: nel 2015 la giovane è diventata madre di Francesco, il bimbo avuto dal marito Giovanni Gentile. Cosa fa quindi oggi la Pugliese?

>> Melissa Satta Instagram, abito super corto e gambe in bella vista: «Spaziale»

Complimenti a non finire

È mamma, moglie, ma anche influencer. «La pasta favorisce la sintesi di serotonina e di melatonina quindi ha un effetto rilassante e facilita il riposo. Infine se è vero che la pasta è un carboidrato, è anche quello che avrebbe il più basso indice glicemico, ovvero favorirebbe la protezione del cuore!», si legge nella didascalia dell’ultimo scatto dell’ex tronista partenopea. La foto ritrae la giovane sorridente seduta a mangiare a Napoli ad un ristorante un buon piatto di spaghetti. Ad aver colpito i follower l’avvenenza di Teresanna Pugliese, ma soprattutto il décolleté dell’influencer e quella collanina che finisce proprio in mezzo al seno. Il ciondolo ha distratto i fan e non poco. A volte basta davvero un dettaglio per sedurre. «Sei bellissima!», «Sei una meraviglia!», «Come e te nu c sta nisciun sa da sape!», «Che bontà, stai na bellezza!», «Un incanto!», sono alcuni dei complimenti apparsi in calce al post di Teresanna Pugliese.

leggi anche l’articolo —> Teresanna Pugliese Instagram, sensuale in versione “Maleficent”: «Fai sempre la differenza!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresanna Pugliese) 

 

Wanda Nara Instagram, scollatura mozzafiato e décolleté prorompente

Serena Enardu oggi: «Sono in cura da una psicologa, ho sbagliato, abbiamo distrutto tutto»