in

Teresanna Pugliese Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Sei una giumenta»

Nella storia di Uomini e donne Teresanna Pugliese ha rappresentato in un certo senso la corteggiatrice e tronista per eccellenza. Scelta inizialmente da Samuele Nardi, a cui rifilò un clamoroso “no” per incompatibilità caratteriali, è stata poi contesa da due uomini che hanno fatto di tutto per far breccia nel suo cuore: Antonio Passarelli e Francesco Monte. Nei panni di tronista la giovane partenopea scelse il primo, poi tornò sui sui passi e scese le scale del dating show di Canale 5 per corteggiare il bel pugliese. Dopo una storia travagliata, che ha fatto sognare decine di fan, la rottura, lo strappo definitivo. Oggi quella Teresanna ha lasciato il posto ad un’altra: nel 2015 la giovane è diventata madre di Francesco, il bimbo avuto dal marito Giovanni Gentile. L’ex tronista è un’affermata influencer seguita su Instagram da oltre 770mila follower.

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Sei una giumenta»

E sul sul profilo social Teresanna Pugliese pubblica spesso scatti intriganti, audaci. L’ultimo? Non fa eccezione. Dopo essersi mostrata senza veli (un primo piano sensuale che ha fatto impazzire decine di utenti), la 31enne che è anche opinionista tv ha postato una foto sexy che esalta il suo fisico mozzafiato. Reggiseno a balconcino che esalta il décolleté esplosivo, una giacca a pelliccia aperta e un paio di pantaloni che le calzano come una seconda pelle: questo l’outfit dell’ex tronista napoletana. A completare una piccola borsa in tinta e un paio di tacchi super. Capelli lunghi e nudità hanno mandato in tilt il web, rapito dalla sua incontenibile avvenenza.

Complimenti a non finire per l’ex tronista

Il post bollente si è aggiudicato finora oltre 9mila like, una cifra certamente destinata a raddoppiare considerando il seguito di Teresanna Pugliese. Decine i complimenti lasciati dai vari fan: «Esageratamente figa», «La bellezza», «Sei una giumenta», «Stupenda», «Si a megl falle schiatta’ meglio invidia che pietà diceva mia madre…», «La migliore, sempre più bella!». Insomma lo scatto accompagnato dalla didascalia «Quando parlate di me…vi prego, esagerate!» ha fatto contenti tutti. Quasi quasi un plebiscito…

leggi anche l’articolo —> Teresanna Pugliese Instagram, senza veli solo le mani a coprire: «Spettacolare»

(Teresanna Pugliese Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, mini dress e tacchi alti: «Sei spaziale!»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram abito in maglina ‘esaspera’ le curve, lato b ruba la scena: «Da brividi intensi»