in

Teresanna Pugliese Instagram, senza veli solo le mani a coprire: «Spettacolare»

I fan storici della trasmissione Uomini e donne senza dubbio ricorderanno Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista partenopea, che ha fatto sognare il pubblico con la sua intensa storia d’amore con il bel pugliese Francesco Monte. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata: la giovane è oggi un’influencer e opinionista tv affermata, che anche sentimentalmente parlando ha dato un colpo di spugna al passato. Nel 2015 la giovane è diventata madre di Francesco, il bimbo avuto dal marito Giovanni Gentile. E di tanto in tanto sul suo profilo social Teresanna Pugliese pubblica scatti del suo quotidiano, ma non solo. Talvolta entusiasma i follower con ritratti audaci…

Teresanna Pugliese

«Spettacolare», Teresanna Pugliese senza veli su Instagram: solo le mani a coprire il seno

Ed è il caso dell’ultimo post che mostra Teresanna Pugliese senza veli. Un primo piano bollente che vede l’ex tronista coprirsi il seno generoso con le mani. Make up perfetto e capelli sciolti impreziosiscono la foto che mostra l’opinionista al naturale. Largo spazio alla fantasia galoppante degli utenti, che si sono sbizzarriti nei commenti e che hanno lasciato in calce al post intrigante oltre 14mila like. Ad accompagnare lo scatto sexy in bianco e nero una lunga riflessione della splendida partenopea: «Non è una foto scattata da un fotografo…Qui guardavo in punto dello specchio. Ero immersa in un pensiero che spesso faccio: noi donne siamo abbastanza forti da mantenere intatta la nostra personalità anche nel tempo? O sfumerà anch’essa come la gioventù?». Qualche fan ha provato a replicare, rispondendo al quesito del volto noto del dating show di Canale 5. I più però si sono concentrati sul soggetto della foto, che pare non risentire degli anni che passano.

«Se mi chiedessero cosa pensi che sia la perfezione mostrerei questa foto…», fan rapiti dall’avvenenza dell’ex tronista

«La personalità non svanisce», scrive un follower. «Sei, come la neve sei…», scrive un fan riproponendo versi di una nota canzone degli Audio 2 reinterpretata dalla grande Mina. «Cambiamo pelle ogni volta, col tempo la nostra personalità si fortifica…», ha chiosato un altro. E ancora complimenti a non finire: «Quando la bellezza ispira scatti semplici … Sei bellissima!», «Spettacolo allo stato puro», «Se mi chiedessero cosa pensi che sia la perfezione mostrerei questa foto. La tua bellezza mi imbarazza, il tuo modo di essere mi riempie di orgoglio da donna!», «Unica, bella!», «Sei stupenda… Ti ammiro dai tempi dei tempi, spettacolare!».

leggi anche l’articolo —> Teresanna Pugliese Instagram, sensuale in versione “Maleficent”: «Fai sempre la differenza!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresanna Pugliese) 

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Pazzesca!»

Tatangelo

Anna Tatangelo frecciatina a Gigi D’Alessio in diretta a “20 anni che siamo italiani”