Menu
in

Teresanna Pugliese Instagram shooting bollente, camicia sbottonata e viso sudato: «Uguale a Chechu!»

Strane somiglianze sull’account Instagram di Teresanna Pugliese: sarà l’atmosfera particolarmente coinvolgente, sarà che i lineamenti sono davvero somiglianti, ma l’associazione con la più piccola delle Rodriguez non è stata ignorata. Bizzarra ironia della sorte per le due donne, entrambe accomunate da un famoso ex. In principio fu Teresanna, la storia con Francesco Monte tenne banco nel salotto di Uomini e Donne, appassionando forse per una delle prime vere volte un pubblico vastissimo di affezionati. Poi la piccola Cecilia, la cui relazione con l’ex tronista entusiasmò e divise calorosamente i telespettatori del Grande Fratello Vip. E adesso, per un curioso scherzo del destino la Pugliese e la Rodriguez vengono addirittura ‘scambiate’.

Teresanna Pugliese Instagram, il video è hot ma la somiglianza…

Le immagini sono bollenti, così come il set: uno shooting davvero rovente stando anche alla didascalia condivisa da Teresanna. Un primo piano intenso e poi dei frame, a testimonianza del lavoro che c’è dietro. La Pugliese siede su uno sgabello poggiandosi ad un piano che le sta di fronte. La camicia dalle maniche rimboccate è in parte sbottonata; viso e corpo sono sudati e le espressioni di Teresanna cariche di sensualità. I complimenti giungono immediati. Ma tra tanta ammirazione anche la similitudine con l’ex gieffina, attuale compagna di Ignazio Moser.

“Scorrendo la home credevo fossi Chechu”

“Bona miiih”, “Fantastica”, “È una bellezza che toglie il fiato”, il breve video della Pugliese ha trovato molti consensi tra i followers, ben 779 mila sull’account Instagram della trentaduenne partenopea. “Sei pazzescaaaaaa”, “Stai una meraviglia”, “Che f**a ragazzi”, “Che sensualità! Unica”. Aggettivi a iosa: “Stupenda”, “Tanto bella”. E poi le ‘note dolenti’: “Comunque somigli proprio tanto alla Rodriguez… – ammettono i fan – pensavo fossi lei a primo impatto”, scrivono addirittura. “Scorrendo la home credevo fossi Chechu”, confermano dunque.

Leggi anche —> Jason Derulo Instagram, la foto censurata dal social per “le dimensioni” del cantante