in

Teresanna Pugliese le ha provate tutte, ma con Francesco Monte è finita

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono detti definitivamente addio. La loro tormentata storia d’amore, iniziata a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è finita bruscamente lasciando tutti di stucco, ma, a sentire Teresanna, la ragazza ha tentato il tutto e per tutto pur di far funzionare la relazione, quella stessa relazione che, a parte pochi momenti, le ha regalato parecchie sofferenze.

francesco e teresanna

Dopo l’intervista a Radio Manà Manà rilasciata dal bel Francesco Monte, proprio mentre per lei si sono aperte le porte della fiction, anche Teresanna ha voluto raccontare la sua versione dei fatti e ha concesso una intervista alla stessa radio per spiegare come, secondo lei, la relazione con Francesco sia naufragata dopo i suoi svariati tentativi di far funzionare le cose. Pur tenendo private le cause della rottura Teresanna ha detto: “Tutto quello che va a termine porta una gran malinconia. C’è stato un ultimo tentativo ma ci sono delle cose che restano nostre, private… quello che c’era da fare è stato fatto” aggiungendo: “Dopo di che non preferirei parlare di tutta questa storia. Vivo molto alla giornata. Non amo progettare perché la vita è imprevedibile e mi piace vivere le occasioni”.

La giovane ha poi concluso dicendo di volersi dedicare alla carriera. Chissà, quindi, che la partecipazione all’interno del cast di Ischia Forever, una fiction in quattro puntate, non sia il giusto punto per ripartire, il trampolino di lancio per una promettente carriera professionale? Ciò che è certo è che i suoi fan sono pronti a sostenerla nel migliore dei modi e che sono curiosi di vederla, il prima possibile, nei panni di attrice.

vittorio brumotti

Giorgia Palmas: “ormai il mio cuore è al cento per cento di Brumotti”

Johnny-Depp

Johnny Depp Addio al Cinema?