in

Teresanna Pugliese sogna il matrimonio, ma se tornasse Francesco Monte?

Sebbene le loro strade si siano divise da quasi un anno, i loro nomi continuano ad essere associati, nella speranza del pubblico di rivederli assieme: stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, quest’ultima intervistata dal settimanale “Nuovo”. La napoletana non ha negato di sognare il matrimonio e continuare a credere nell’amore, ma se il bel tronista tornasse nella sua vita? La cattiva notizia è che la Pugliese è fermamente convinta del fatto di non ritornare sui suoi passi…

Teresanna Pugliese

Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita“, ha affermato la Pugliese, spiegando anche i motivi di questa drastica rottura con Francesco e il passato: “Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro“. Tra queste dichiarazioni e la nuova vita di Francesco Monte, l’antifona è chiara: non ci sarà nessun ritorno di fiamma per questa coppia, forse la più amata nella lunga storia di “Uomini e Donne”.

Mentre il tronista ha da pochi mesi iniziato una romantica storia d’amore con Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese conferma il suo status da single. “Anch’io sogno il matrimonio anche se ora come ora sia single: ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire“, ha raccontato la Pugliese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni: quarta puntata

ricette concorrenti bake off italia 2

Bake Off Italy, Benedetta Parodi e il primo talent show sul bakery da novembre