in

Terminator 5: sarà Emilia Clarke la nuova Sarah Connors

Sarà il volto fresco di Emilia Clarke divenuta celebre grazie alla sua interpretazioni di Daenerys Targaryen nella serie televisiva “Il Trono di Spade (“Games of Thrones”), a recitare accanto ad Arnold Schwarzenegger  in Terminator 5. Il film uscirà nel 2015 e la Clarke vestirà i panni dell’ex studentessa universitaria coinvolta nella lotta contro i robot e divenuta poi combattente: Sarah Connor. Lei avrà il compito di far dimenticare le precedenti attrici che avevano interpretato questo ruolo, Linda Hamilton e Lena Headey. Emilia Clarke2 "Games of Thrones"

“Terminator 5” vedrà il ritorno del 64enne Arnold Schwarzenegger nei panni, ancora una volta, di uno dei più famosi ed indistruttibili cyborg della storia del cinema. Per ora la pellicola è in fase di scrittura con il titolo “Terminator: Genesis”. La pellicola rappresenta il primo episodio di una trilogia diretta da Alan Taylor. Quest’ultimo, per altro, ha già lavorato  con Emilia perché ha diretto la prima serie de “Il Trono di Spade”, realizzata dalla HBO.

Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, per il ruolo di Sarah Connor, oltre a Emilia Clarke, figuravano i nomi di Tatiana Maslany e Brie Larson. Ma ad avere la meglio è stata la protagonista de “Il Trono di Spade” la quale per questa parte avrà una notorietà ancora maggiore ed è stata avvantaggiata, forse, dall’alchimia professionale con il regista che l’ha diretta nella celebre serie tv.  Una sfida importante questa per la Paramount, che produce il nuovo film, anche per i numeri che gravitano attorno. I quattro film di “Terminator”, infatti, hanno incassato, in totale, più di 1 miliardo di dollari  ed è logico che non si possa sbagliare.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Jim Morrison

Jim Morrison, all’asta i suoi manoscritti inediti per 300mila dollari

i due Marò italiani

Caso Marò, nessuna licenza per Natale: i familiari andranno in India a trovarli