in ,

Termini Imerese 16enne accoltellato durante rissa: è grave

Ragazzo di 16 anni accoltellato durante una rissa nel Palermitano: è ricoverato in gravi condizioni. Il fatto è successo la scorsa notte a Termini Imerese: un diverbio scoppiato ieri sera, martedì 31 ottobre, all’interno di un locale, poi sfociato nel sangue fuori dallo stesso.

Secondo la frammentaria ricostruzione dei fatti, un ragazzo avrebbe accoltellato al petto il minorenne durante una lite scoppiata all’interno di un locale. Il sedicenne è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale a Palermo. Al momento si troverebbe in sala operatoria, dove viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche —> Bassano Bresciano: falciato e ucciso mentre aiuta la figlia con l’auto in panne, morto 56enne

L’accoltellatore si sarebbe costituito ieri sera stessa ai carabinieri di Termini Imerese e nei suoi confronti la Procura avrebbe già emesso un provvedimento di fermo. Al momento non si conoscono le sue generalità. Si è appreso che il diverbio e poi la rissa sarebbero scaturiti per motivi banali, ora al vaglio degli inquirenti impegnati nelle indagini e nella ricostruzione dei fatti.

bassano bresciano incidente stradale mortale

Bassano Bresciano: falciato e ucciso mentre aiuta la figlia con l’auto in panne, morto 56enne

scossa 2.6 nel messinese

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 2.6 a Terme Vigliatore