in ,

Termoli: pensionato muore dopo volo di 15 metri al porto, più ipotesi al vaglio

Una morte insolita e sulla quale sono già state avviate delle indagini per il pensionato oggi morto al porto di Termoli. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe volato da un’altezza di 15 metri, mentre era in cima alla scala a chiocciola che collega il centro della città con la banchina.

L’ipotesi più accreditata è che l’uomo di 80 anni sia caduto accidentalmente dalla scala, ma i carabinieri non escludono altre ipotesi per il momento. Al vaglio anche l’ipotesi di suicidio: l’uomo potrebbe essersi lanciato nel vuoto intenzionalmente, per motivi ancora tutti da chiarire.

Intanto, sono ancora sotto shock gli operatori portuali e marittimi che lavoravano all’interno del porto di Termoli al momento del tragico incidente. Presenti anche numerosi turisti in partenza e in arrivo. Nessun altra notizia è ancora trapelata circa le indagini in corso. Nelle prossime ore gli aggiornamenti sulla dinamica del presunto incidente che è costato la vita al pensionato.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Rosberg Belgio Mercedes

Formula 1, Gran Premio Belgio: paura Rosberg, esplode gomma a 306 Km/h

vacanza settembre 205 low cost. Le offerte al mare dalle Canarie alla Croazia

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte al mare, dalle Canarie alla Croazia