in ,

Ternana – Crotone: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Il Crotone padrone indiscusso della Serie B, la squadra di Juric ha conquistato il primo posto con due punti di vantaggio sul Cagliari di Rastelli. La promozione è a pochi punti, ma i calabresi vogliono mantenere anche il primo posto in classifica, sarebbe un sogno per l’intera città. Di fronte c’è la Ternana, avversario molto ostico che ha creato non pochi problemi alle grandi della Serie B.

La diretta tv sarà ovviamente un’esclusiva di Sky, l’emittente televisiva che trasmette tutte le partite della Serie B. Premium invece, trasmetterà la diretta goal di tutte le partite del campionato cadetto. I tifosi di Crotone e Ternana potranno seguire la partita sul canale 253 del proprio decoder Sky Calcio 3. Per questo canale non è previsto il servizio dell’alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: gli utenti potranno seguire la partita grazie all’applicazione MySky disponibile sia per i clienti Iphone che Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ponte 25 aprile eventi bambini

Dove andare il 25 aprile 2016 con i bambini? Eventi e idee, dal Festival del Volo al Museo dei Bambini

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Verona probabili formazioni Serie A: la prima senza Higuain, pronto Gabbiadini