in ,

Terremoto Amatrice: estratta nuova vittima dalle macerie, il bilancio sale a 293

Si aggrava ancora il bilancio delle vittime del terremoto in centro Italia. Poco fa la notizia: dopo un lungo lavoro durato tutta la notte, le squadre dei vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie dell’hotel Roma ad Amatrice il corpo senza vita di un’altra vittima del sisma che ha colpito le province di Rieti ed Ascoli Piceno.

Il numero ufficiale dei morti del violento terremoto del 24 agosto scorso sale dunque a 293. Si è appreso che il cadavere era stato individuato nei giorni scorsi nel punto del crollo delle camere dell’hotel, ma il recupero è stato reso possibile solo stamani alle 7:30, dopo un difficile lavoro di messa in sicurezza dell’area interessata dal crollo. Quella recuperata è la sesta vittima morta nell’hotel Roma di Amatrice; dalla lista degli ospiti presenti nella struttura la sera del crollo non risulterebbe nessun’altra persona.

Il corpo recuperato era incastrato tra i calcinacci sotto una trave di cemento armato, una decina di metri più sotto rispetto alla posizione originaria della stanza d’albergo al momento del sisma. Non si concludono tuttavia i lavori di ricerca nell’hotel crollato: sarebbero infatti ancora dieci le stanze crollate da visionare.

portavoce isis ucciso ad aleppo

Aleppo: ucciso il portavoce dell’Isis, Abu Mohammad al-Adnani

lady diana morte, lady diana spencer, lady diana anniversario morte, lady d,

Lady Diana morte: 19 anni dopo la principessa triste è più viva che mai