in

Terremoto Centro Italia: messaggi di solidarietà dagli attori de Il Segreto

Quando il bilancio delle vittime sembra assestarsi ad un numero che fa rabbrividire un intero Paese, continuano ad arrivare messaggi di solidarietà nei confronti delle famiglie distrutte dal terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia, in particolare Amatrice, Accumuli, Pescara del Tronto, Arquata del Tronto, ovvero le province di Rieti e Ascoli Piceno. Anche il mondo vip, attraverso i social, si è mosso per stare vicino a chi in queste ultime ore ha perso la dimora o addirittura la famiglia.

Gli attori de Il Segreto, da anni ormai molto legati all’Italia, hanno quasi tutti postato dei messaggi su Instagram per far sentire la loro vicinanza alle famiglie terremotate. Sandra Cervera (Emilia Ulloa nella soap opera spagnola) scrive sulla sua pagina ufficiale: “Con te.” Con affianco la bandiera tricolore dell’Italia. Segue Ariadna Gaya (Aurora): “Forza e coraggio Italia.” Infine arriva il messaggio anche di Carlota Barò (Mariana Castaneda de Il Segreto): “Vicina a tutte le vittime.”

Negli ultimi anni Il Segreto è una delle soap opera più seguite della televisione italiana. Gli attori spesso sono stati ospiti nel salotto di Verissimo ed intervistati da Silvia Toffanin.

strage nepal bus in scarpata

Autobus precipita nel fiume, strage di turisti in Nepal: “Almeno 21 morti”

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto in Centro Italia: ecco il patrimonio artistico andato distrutto