in

Terremoto Centro Italia Oggi, Francesco Facchinetti: “Scambiamo informazioni utili”

 

Il Terremoto in Centro Italia di oggi, 30 ottobre 2016, non ha lasciato indifferente nessuno. Come già capitato lo scorso mercoledì, è ancora una volta Francesco Facchinetti, il vecchio Capitano Uncino, a utilizzare i social network, quali Instagram e Facebook, per nobili cause. Il conduttore televisivo, infatti, ha postato una foto della Basilica di Norcia, andata completamente distrutta, allegando un lungo messaggio di solidarietà per le popolazioni colpite del centro Italia. Ecco cosa ha scritto e l’idea lanciata per i suoi follower.

>>> FACEBOOK ATTIVA IL SAFETY CHECK PER IL TERREMOTO CENTRO ITALIA DI OGGI<<<

Alle 7 e 30 circa ero a Roma e stavo andando verso la stazione Termini. Ad un certo punto la terra ha tremato sotto i miei piedi. Ripeto: LA TERRA TREMAVA. Non mi sono mai terrorizzato così tanto nella mia vita. E a Roma non è successo nulla, figuriamoci come ti puoi sentire nell’epicentro di un terremoto.

>>> TERREMOTO, PAURA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Leggo che la scossa è stata fortissima: 6.5 Nella foto che posto, potete vedere la chiesa di Norcia che ora non c’è più…CHE DISASTRO. Usate questo post, come quello fatto pochi giorni fa, per scambiare informazioni utili e dare una mano a chi si trova, in questo momento, in difficoltà. Condividete così facciamo arrivare a più persone possibili anche questa piccola forma di aiuto. Grazie e vi abbraccio!

>>> GLI AGGIORNAMENTI SUL TERREMOTO IN CENTRO ITALIA OGGI <<<

Terremoto norcia

Terremoto Centro Italia oggi, Norcia: il patrimonio artistico devastato

mestieri che scompariranno

I 10 mestieri che scompariranno entro il 2022: ecco chi rischia