in ,

Terremoto, chiuso al traffico il ponte Mazzini a Roma: inagibile a causa di una crepa

Il Ponte Mazzini a Roma è stato chiuso al traffico e a i pedoni. La struttura, già interdetta al transito dei mezzi superiori a 35 quintali e agli autobus Atac, è a rischio per via di una crepa e di una perdita d’acqua che, in via del tutto precauzionale, dopo il violento sisma di magnitudo 6.5 verificatosi ieri mattina in centro Italia, al momento è stato completamente chiuso.

Fino a nuovo ordine il ponte è interdetto ad auto, pedoni e autobus per accertamenti tecnici, ne dà conferma l’Adnkronos. Alla decisione si è arrivati dopo l’accurato sopralluogo in loco dei Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale e tecnici dell’Acea, le cui verifiche sono in corso anche oggi, 31 ottobre. Per ovviare agli inevitabili disagi che seguiranno, l’Atac ha reso noto di avere predisposto delle deviazioni del trasporto pubblico sul ponte dichiarato inagibile, e che raccorda lungotevere Farnesina a lungotevere dei Tebaldi: sono 8 le linee di autobus deviate su Lungotevere Sanzio e Ponte Garibaldi, per la precisione 46-34-64-98-190-881-916-982.

Dichiarate inagibili anche le due chiese del centro storico, San Francesco di Paola nel rione Monti e la Basilica di Sant’Eustachio. Dagli ultimi aggiornamenti risulterebbe inagibile anche la chiesa di Santa Barnaba nel comune di Marino, in zona Castelli romani. Al vaglio dei Vigili del fuoco anche la sicurezza dei locali antincendio della Metro sede Termini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Besiktas Napoli Champions League

Besiktas – Napoli probabili formazioni Champions League: torna Gabbiadini nel tridente

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco di oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 31 ottobre 2016, la prova del cuoco gnocchi di zucca con sugo alla norcina, gnocchi di zucca con sugo alla norcina ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette Anna Moroni: gnocchi di zucca con sugo alla norcina