in ,

Terremoto, il Consiglio dei Ministri stanzia 30 milioni e amplia lo stato d’emergenza: ecco le Regioni interessate

Dopo oltre un’ora di discussione, il Consiglio dei Ministri ha deliberato. A causa dell’allarme Terremoto e delle ultime vicende causate dal maltempo e dal gelo in Abruzzo, il cdm ha deciso di stanziare 30 milioni per la primissima emergenza. Lo riferisce, in una nota, l’agenzia di stampa Ansa.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL TERREMOTO

I 30 milioni stanziati dal Consiglio dei Ministri è la  risposta a richieste pervenute da Regioni e Comuni in queste 48 ore soprattutto per lo sgombero della neve. Inoltre, il Consiglio dei Ministri  ha avviato la discussione su misure per le quali potrebbero essere stanziati “alcuni miliardi, in aggiunta ai 4 miliardi già previsti nella legge di bilancio”.

—> LE ULTIME SULLA VALANGA CHE HA TRAVOLTO L’HOTEL RIGOPIANO

Infine, il Consiglio dei Ministri, dopo la lunga seduta odierna, ha deciso di ampliare lo stato d’emergenza. Il Cdm, infatti, ha esteso lo stato d’emergenza adottato il 25 agosto scorso alle regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio.

emanuele farneti, nuovo direttore vogue italia, emanuele farneti chi è, emanuele farneti biografia, emanuele farneti moglie, emanuele farneti curriculum, emanuele farneti foto,

Chi è Emanuele Farneti, nuovo direttore di Vogue Italia: biografia e curriculum dell’erede di Franca Sozzani

Manuela Arcuri età: quanti anni ha la bellissima attrice