in ,

Terremoto in Centro Italia, Boateng dedica il goal alle vittime del sisma

L’ex milanista Kevin Prince-Boateng non ha dimenticato l’Italia, specialmente in questo momento di sofferenza per le popolazioni colpite dal sisma che il 24 agosto ha fatto tremare la terra tra Lazio, Marche e Abruzzo. L’attaccante, ora in forza nel campionato spagnolo tra le fila del Las Palmas, ha segnato il secondo goal in 2 partite ed ha deciso di dedicare un pensiero alle vittime del terremoto del Centro Italia.

Boateng ha infatti esultato mostrando al pubblico una maglia con la scritta “Forza Italia 27/08/2016”; un pensiero per tutte le persone che hanno sofferto e che hanno perso la vita durante il terremoto del 24 agosto e che ora hanno perso tutto. Il Boa sembra aver ritrovato il feeling con il campo e sopratutto con il goal, per lui quella di ieri è stata la seconda rete in 2 partite, che ha dato il via alla manita rifilata dal Las Palamas al Granada.

Ora starà a lui confermare quanto di buono fatto vedere nei primi 115′ di Liga: uscito malconcio e anzitempo dalla sfida di ieri, Boateng avrà tutto il tempo di recuperare sfruttando la pausa per le partite delle nazionali. Il cuore sportivo del Boa è ancora pulsante e batte un po’ anche per l’Italia.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, Cesare Damiano invita Matteo Renzi a realizzare l’Agenda Sociale

Come trovare lavoro su internet

Come trovare lavoro su Internet: 5 consigli preziosi